mercoledì 3 settembre 2014

I Windsor non sono umani

I Windsor non sono umani, io li chiamo: lucertole, rettili.
Sono realmente spaventata da loro."

Cosa sapeva Diana ? QUI TUTTA LA STORIA:

Questa è solo una parte frazionaria di un documento molto lungo sui rettili assassini parassiti sanno come la famiglia reale d'Inghilterra e la principessa Diana che cosa ha scoperto su di loro. Alcune persone possono trovare questo assolutamente incredibile e sconvolgente!

Ci sono state anche domande circa se Diana è anche sepolto sull'isola. Nell'estate del 1998, la rivista Star negli Stati Uniti ha citato un anonimo "fonte di alto livello" a Buckingham Palace come dicendo che stava segretamente cremato e secondo un rapporto sul Los Angeles Times, alcune persone nel villaggio di Gran Brington anche don ' t credere che è sepolto sull'isola. So che queste relazioni sono vere dalle mie fonti.

Un residente citato dal Los Angeles Times, ha detto che la notte la sua bara è stata presa a Althorp per la sepoltura, il villaggio era stata 'invasa' da parte delle unità delle forze speciali dell'esercito, della polizia e, e tutti gli abitanti del villaggio sono stati raggirare nelle loro case. Ha detto che il crematorio presso la chiesa stava lavorando fino a tarda notte. Betty Andrews, l'ex cuoco e governante ad Althorp, è citato da rivista Star come dicendo:
"C'è una strana sensazione tra gli abitanti del villaggio che non può essere udito il quadro completo".
Mentre la ricerca di questo libro mi è stato introdotto a Christine Fitzgerald, una guaritrice brillante e dotato, che era un caro amico e confidente di Diana per nove anni. A causa della comprensione di Christine del esoterica, Diana era in grado di parlare con lei di cose che non avrebbe il coraggio di condividere con chiunque altro per paura di essere soprannominato pazzo. E 'chiaro che Diana era a conoscenza della vera natura della storia genetica della famiglia reale e il controllo rettiliano. I suoi soprannomi per i Windsor erano " le lucertole "e" i rettili "e lei usava dire in tutta serietà:" Non sono umani ". C'è una buona ragione per Diana utilizzando questa descrizione i Windsor.

Come il suo deprogrammazione continuato, Arizona Wilder ricordò chiaramente un rituale ha frequentato a Clarence House, la casa della Regina Madre vicino a Buckingham Palace, in cui Diana è stato dimostrato che i Windsor sono davvero. Esso ha avuto luogo nei primi sette giorni del mese di luglio del 1981, poco prima di Diana e Carlo si sono sposati il 29.

Questo periodo rappresenta gli ultimi sette giorni del ciclo della Quercia, in base alla legge esoterica, e il rituale è stato chiamato il risveglio della sposa. Questo è un rito per tutte le femmine delle 13 linee di sangue che stanno per essere in alte posizioni pubblicamente e sposare rettiliani per produrre la nuova generazione di governanti. Arizona dice che la Regina Madre, la Regina, il Principe Filippo, Lady Fermignano, Earl padre di Diana Spencer, il principe Carlo e Camilla Parker-Bowles erano tutti presenti quando Diana è stato portato nella stanza.

Indossava un abito bianco e un farmaco era stato somministrato da Lady Fermignano . Diana è stato detto che avrebbe dovuto prendere in considerazione la sua unione con il principe Carlo, come solo un mezzo per produrre eredi e nient'altro. Camilla Parker-Bowles era la sua consorte, non lei. Arizona dice che il principe Filippo e la regina madre poi forma-spostato in rettili per mostrare Diana chi fossero realmente. 'Diana era terrorizzata, ma tranquilla', ha detto. Diana è stato detto che se avesse mai rivelato la verità su di loro, sarebbe stata uccisa. (Ricordate il ragazzo ho detto che ha avuto una chiamata da Diana nel marzo prima di morire per chiedere il suo consiglio su come rivelare informazioni sulla famiglia reale che avrebbe 'scuotere il mondo'?)

La Regina Madre ha detto Diana al rituale che "tutto orecchi" sarebbero ascoltando tutto ciò che lei ha detto e "tutti gli occhi" sarebbe per sempre a guardare lei.Questo è 'il classico posto dove correre 'legare imposto a tutti gli schiavi controllati mente. Qualcuno crede, quindi, che avrebbero permesso Diana nelle grinfie diMohamed Al Fayed se non era sotto il loro controllo? Il rituale ha coinvolto anche l'uso di un pene d'oro (Osiride simbolismo) che è stato utilizzato su Diana a significare la 'apertura del grembo'. Arizona dice che è stato di forma e dimensione rettile e aveva sporgenze aghiformi progettati per superficialmente forare le pareti della vagina e causare sanguinamento.

Diana è stato detto che dopo questo rituale, non sarebbe mai stata "onorata" di nuovo frequentando i loro rituali e lei non era a fare domande su di loro. Ora la gente capisce perché Diana soffriva di problemi emotivi bulimia e grave dal momento che lei ha sposato Charles?

Diana ha detto Christine Fitzgerald che la Regina Madre era il potere dietro i Windsor , insieme con il principe Filippo. Ma Filippo era subordinato nella gerarchia alla Regina Madre, Diana ha detto. La Regina Madre è collegato ad una lunga lista di gruppi di Fratellanza e società e lei è il capo del tempio interno, la società d'elite e altamente segreto per i livelli superiori della professione legale sulla 'ex' Cavalieri Templari terra a Temple Bar in Londra.

E 'stata la regina madre e la sua amica, la nonna di Diana, Ruth Lady Fermignano , che ha manipolato Diana al matrimonio con il principe Carlo. Questo è il motivo per cui Diana è stato dato quarti in casa della Regina Madre, Clarence House, nelle settimane prima del matrimonio e ha lasciato da lì per sposare Carlo nella Cattedrale di St Paul.
"Diana mi diceva che la Regina Madre era il male", Christine Fitzgerald disse: "Lei effettivamente utilizzato questa parola, il male. Ha detto che lei odiava la Regina Madre e la Regina Madre la odiava. "
La maggior parte delle persone in Gran Bretagna saranno stupiti di leggere questo perché la propaganda della Regina Madre l'ha trasformata in nonna preferita della nazione. "Oh sì, la Mamma Regina, come ad una bella, dolce, gentile signora." Ma questa donna non è quello che è affermato di essere. Non posso sottolineare che sufficiente.

Durante il suo tempo a Clarence House prima del matrimonio, Diana stessa dice che stava per essere dato farmaci come l'anti-depressivo, Valium, per curare la sua bulimia. E che altro stavano dando il suo? "Sono drogata", Christine ha detto "Io sono sicuro, che avevano il suo drogato fin dall'inizio." Christine ha avuto molte conversazioni con Diana e ha aperto il suo cuore sulla sua vita da incubo con i Windsor.

Ma Christine contatti s 'attraverso il suo lavoro le hanno dato accesso ad altre fonti di conoscenza all'interno della famiglia reale britannica, anche. Questa era la prima volta che Christine Fitzgerald aveva parlato pubblicamente delle sue esperienze con Diana e quello che sa del giorno rettiliano .

Lei mi ha detto:

"La Regina Madre ... Ora che è un pezzo serio di magia. La Regina Madre è molto più vecchio di quanto si pensi. Per essere onesti, la famiglia reale non è morto da tempo, che hanno appena metamorphosised. E 'una sorta di clonazione, ma in un modo diverso. Prendono pezzi di carne e di ricostruire il corpo da un po '. Perché è lucertola , perché è a sangue freddo, è molto più facile per loro fare Frankenstein s *** di quanto lo sia per noi. I diversi corpi sono solo differenti vibrazioni elettriche e hanno ottenuto quel segreto, gli hanno regalato il segreto delle micro-correnti, è così micro, in modo specifico, le onde radio che in realtà creano i corpi. Queste sono le energie con cui lavoro quando sto guarendo.

Sanno che la vibrazione della vita e perché sono a sangue freddo, sono rettili, non hanno voglia di fare della terra la perfetta armonia che potrebbe essere, o per guarire la Terra dal danno che è stato fatto. La Terra è stata attaccata per Zeon da diversiextraterrestri . E 'stato come un calcio per così tanto tempo. Questo posto era una fermata dell'autobus per molti alieni diversi.Tutti questi alieni, avrebbero potuto far fronte con tutto, compresi i gas nocivi.

Stanno atterrando tutto il tempo e proveniente dalle viscere della terra. Sembravano rettili in origine, ma sembrano come noi quando escono ora attraverso la vibrazione elettrica, quella chiave vita ho parlato. Si può manifestare come vogliono. Tutta la vera conoscenza è stata tolta e triturati e mettere di nuovo in un altro modo. La Regina Madre è " Capo Rospo "di questa parte d'Europa e hanno persone come lei in ogni continente. La maggior parte delle persone, i ganci su, non lo so, sai, per i rettili.Essi sono solo in soggezione di queste persone, perché sono così potenti.

"Bal morale è un posto molto, molto brutto. Questo è un posto che vogliono scavare sottoterra. Troveranno fossili di rettili, si va indietro nel tempo. Non pensare a persone come la Regina Madre e la Regina Vittoria , come persone diverse. Pensare a loro come la stessa persona che dopo un po 'ha dovuto sostituire il loro cappotto. Quando la carne muore, quell'energia, mentre sta morendo, sarà immediatamente fino qualcun altro jacksy (retro). E 'molto vampiro, peggio di vampiro.

Non hanno intenzione di venire da voi con i denti uncinati e succhiare sei sangue. paura è il loro cibo , possono realmente prendere paura e manifestarla in una cosa tangibile. La chiave è la corrente vibrazionale. A quel corrente vibrazionale, possono manifestare qualsiasi cosa da nulla. E 'come un immagine olografica. Noi siamo tutti i minerali e l'acqua vibrante. Questa è un'illusione che stiamo vivendo in questo il segreto. Sapete quando la monarchia è caduto, non è la fine di esso. Essi si manifesterà in un'altra forma. I rettili non sono mai stati sconfitti e questo è il più vicino sono venuti ad esso.

Il motivo per cui sono così minacciati oggi è perché la Terra è in tale difficoltà e la forza mentale di persone sta tornando .Questo è il loro momento più spaventoso, ma questo non ha intenzione di ucciderli. Ci sono lunghi secoli prima che sia ancora finita. La differenza questa volta è che sarà più difficile per loro e stanno andando ad avere per accontentarsi di meno e la gente della Terra stanno per ottenere di più.

Ma anche se questi rettili sono f ******, sono tristi, bestie patetiche davvero, mentre l'umanità si avvicina a passo leggero. Sono solo grumi patetici di cattiveria che non stanno andando a vincere. Non posso parlare di questo in tutto il mondo perché sarebbero solo andare 'Christine, ottiene un camice bianco, messo a rovescio, uscire'. Ma io voglio la fine del b *******. "
Ero stupito di sentire qualcuno parlare di questi argomenti, che sapevo da mia ricerca per essere vero. Lei non era a conoscenza quando mi ha detto questo della mia ricerca sui rettiliani. Christine Fitzgerald , grazie ai suoi contatti di informazioni privilegiate e la sua conoscenza della metafisica, era stato in grado di cogliere il più grande segreto: che i rettili in un'altra dimensione controllano il mondo, lavorando attraverso corpi fisici che sembrano umani.

E anche che i Windsor sono una di queste stirpi rettiliane. Christine sapeva anche sui rettili riti satanici, i riti sessuali e la diffusa sacrificio di bambini. Ha detto che è la pura essenza della pre-pubere i rettili vogliono.
"Se hai guardato dove tutti i castelli sono costruiti e dove ci sono un sacco di bambini di strada nel terzo mondo, stanno galoppando esso al momento. Stanno tirando i bambini in massa adesso. "
Ha detto che i rettili vogliono essenza di vita dei bambini perché non possono continuare a manifestare senza che l'energia pura.
"L'essenza contaminata di noi adulti non vale nulla per loro", ha detto. "Tutti i rituali, i coltelli e sodomia, la sua così facile per queste persone a strappare un pezzo della tua anima."
Christine ha parlato anche i riti sessuali e orge che coinvolgono i Windsor. L'orgia stessa parola viene dal greco, Orgia, 'culto segreto' significato e si riferisce ai riti sessuali delle antiche religioni misteriche. Christine ha detto:
"Ci deve essere un circolo eletti che ha partecipato a orge rituali a Buckingham Palace. Questo è stato detto a me da uno dei partecipanti. Erano tutte le coppie. Le luci utilizzate per andare fuori in un determinato momento e tutti scambiati tondo e facevano le loro cose. Tu conosci il maggiordomo suonare il campanello alle sei del mattino in modo che tutti tornano alle loro letto?

Queste persone sono brutte pezzi di lavoro, amore, queste persone sono brutte. Nulla si può pensare può mai essere così brutto come sono realmente. Diana era solito dire che se il mondo sapesse cosa stavano piace molto, non desidererebbero loro, ma sapevo che. Il mento era sul divano ora, sentir parlare di tutte queste orge a palazzo. Proprio la risata che questi gravi le persone che sono in corso come il burro non si fonderebbero la loro jacksy e stanno portando avanti così.

Ma la cosa che il sesso è una parte importante della loro rituali, perché è l'energia kundalini, vedere, che è il nucleo, il nostro generatore. Le orge fermarono perché una delle coppie morti e avevano un numero dispari e non volevano portare a chiunque altro. Quindi, anche questo era rituale. Tutto su di loro è rituale ... tutto ciò che araldica, tutto ciò che pompa e cerimonia. Energia negativa viene attirata energia negativa. "
Molte delle signore della regina in attesa hanno detto Christine Fitzgerald circa il principe Filippo e dei suoi affari.
"La famiglia reale ha avuto un sacco di bambini neri di tutto il mondo", dice.
Il recuperato mente-schiavo Brice Taylor racconta nel suo libro, grazie per i ricordi, come è stata costretta ad avere rapporti sessuali con Filippo e Carlo. Non è senza ragione che l'ex ufficiale dell'intelligence britannico, Peter Wright, ha detto nel suo controverso libro, Spycatcher, che "Il palazzo aveva goduto di diversi secoli di scandalo sepoltura."

Christine ha detto che un altro libro controverso, The Royals , dall'autore americano Kitty Kelly era vero, ma "Ha lasciato fuori un sacco di roba, lei è stata molto gentile." Non sta scherzando come si vedrà presto apprezzare. Christine mi ha parlato di altri membri del clan reale tra cui lo zio del principe Filippo, Lord Mountbatten, un altro satanista. Ha detto:
"Lord Mountbatten era un grande s ***, anche. E 'lui che ha f ***** a Charles era e lui ha la strada brutta ".
Quindi questa è la famiglia che agganciato un ignaro 19 anni, e il suo uso, secondo le parole di Diana, come una "fattrice" per la produzione di Windsor eredi con geni di Spencer. Ma è più di questo. Molto di più.

Solo poche settimane prima di questo libro è andato in stampa, e mesi dopo che Christine mi ha dato la sua informazione in Inghilterra, sono stato contattato da un amico negli Stati Uniti che è stato deprogrammazione un livello mente schiava molto alto controllato dal monarca Progetto. Lui crede che lei sia la più alta donna classificata nella gerarchia satanica negli Stati Uniti ed è stata una delle tre Dee Madri del mondo. Questo è Arizona Wilder , ex Jennifer Greene .

Al momento il mio amico e Arizona non avevano idea di quello che Christine Fitzgerald aveva detto. Arizona era stato programmato e addestrati fin dall'infanzia per diventare una Dea Madre che ha condotto riti satanici ai livelli più alti della Fratellanza in tutto il mondo. Ha descritto il mio amico l'interno di molti servizi segreti e sotterranei che ha visto personalmente. Quello che lei ha descritto è stato preciso ogni volta. Egli ha anche controllato la sua storia con gli altri contatti e la verità dei suoi ricordi era continuamente confermata.

Che cosa le ha detto il mio amico, e poi mi ha detto che su nastro audio e video, supporta le informazioni fornite da altri schiavi e da Christine Fitzgerald circa i Windsor e la loro vera natura. Arizona ha detto che lei ha officiato riti satanici al Castello di Glamis in Tayside, Scozia, la casa d'infanzia della Regina Madre, che possiede ancora la proprietà, e anche a Balmoral, la residenza scozzese della Regina. L'ossessione Fratellanza con la Scozia, ha detto, era perché ci sono molte entrate lì nella Terra-interno dove i rettiliani vivono fisico.

Glamis Castle è costruito sul sito di un 11 ° secolo casa reale di caccia e le costruzione attuale risale intorno al 1687. E 'menzionato nel' Shakespeare 'storia di Macbeth. Arizona ha detto che la regina, il principe Filippo, il principe Carlo e la principessa Anna sono presenti i rituali e così è Charles 'fidanzata, Camilla Parker-Bowles. Non tutto ora inizia ad avere un senso?

Ha detto che durante i riti sacrificali la regina indossa un mantello di tessuto d'oro intarsiata con rubini e onice nero. La Regina e Charles hanno i loro calici rituali, intarsi di pietre preziose a significare il loro rango Illuminati-Fratellanza. La Dea Madre dice che la regina rende crudeli osservazioni sul minore iniziati, ma ha paura di un uomo dal nome in codice ' Pindaro '(il marchese de Libeaux ), che è più alto di lei nella gerarchia satanica.

Questo supporta anche una richiesta fattami da un altro schiavo recuperato che ha detto di aver visto la Regina fisicamente picchiati da qualcuno sopra di lei in satanico rango. Pindaro , a quanto pare, ha una somiglianza con il principe Carlo e Arizona dice che Pindaro è il vero padre Charles ' . Ha detto che le vittime sacrificali utilizzati nei rituali al Castello di Glamis sono per lo più sotto i cinque anni di età e le cerimonie sono sorvegliate da membri del Black Watch della Scozia.Ha anche confermato che Lord Mountbatten era un pedofilo e che i Windsor sono rettiliani in forma umana. La sua intervista con me è stato registrato, come erano quelli con Christine Fitzgerald, e le copie sono ora a vari indirizzi.

La video intervista con l'Arizona è disponibile e dettagli sono sul retro del libro. Sottolineo che questa Dea Madre non aveva idea di quello che Christine Fitzgerald mi aveva detto, eppure le loro dichiarazioni corrispondono ancora e ancora. Arizona dice che Diana sicuramente sapeva che i Windsor erano mutare forma rettiliani e commenti di Diana a Christine Fitzgerald sostenere questo.

A quanto pare, rettiliani sono stati visti a mutare forma durante il sonno . Ecco un riassunto di solo alcune delle cose Arizona ha detto circa la famiglia reale:
La Regina Madre : E 'freddo, freddo, freddo, una persona cattiva. Nessuno dei suoi coorti anche la sua fiducia. Hanno chiamato un altare (programma di controllo mentale), dopo di lei. La chiamano la Regina Nera. Ho visto la sua gente sacrificio. Mi ricordo di lei spingendo un coltello in qualcuno s retto la notte che due ragazzi sono stati sacrificati. Uno era 13 e l'altra 18. Dovete dimenticare che la Regina Madre che sembra essere un vecchio donna fragile. Quando lei muta forma in un rettile che diventa molto alto e forte. Alcuni di loro sono così forti che possono strappare un cuore e tutti crescono da diversi metri quando hanno forma-shift ". (Esattamente quello che la signora che ha visto Edward Heath ha detto, tra molti altri.)

La Regina : "Ho visto la sua gente sacrificio e mangiare la loro carne e bere il loro sangue. Una volta lei era così eccitata con sete di sangue che lei non ha tagliato la gola della vittima da sinistra a destra nel rituale normale, ha perso la testa, lancinante e strappa la carne dopo che lei aveva la forma-spostato in un rettile. Quando lei muta forma ha un viso lungo rettile, quasi come un becco, e lei è un colore bianco sporco. La Regina Madre è praticamente la stessa, ma ci sono differenze. (Questa descrizione si adatta molte raffigurazioni degli dei e divinità 'Bird' dell'antico Egitto e altrove.) Lei ha anche come protuberanze sulla sua testa ei suoi occhi sono molto spaventoso. E 'molto aggressivo. "

Principe Carlo : "L'ho visto shap-shift in un rettile e fare tutte le cose che la Regina fa. L'ho visto sacrificare bambini. C'è un sacco di rivalità tra loro per chi viene a mangiare ciò che parte del corpo e che ottiene per assorbire ultimo respiro della vittima e rubare la loro anima. Ho visto anche Andrew partecipare e ho visto il principe Filippo e la sorella di Carlo '(Anne) ai rituali, ma non hanno partecipato quando ero lì. Quando Andrew muta forma, sembra più simile a una delle lucertole. I reali sono alcuni dei peggiori, OK, per quanto godendo l'uccisione, godendo il sacrificio, e mangiare la carne, sono alcuni dei peggiori di tutti. A loro non importa che li vede ai rituali, sono quello che sono, essi mostrano a titolo definitivo. A loro non importa se lo vedi. Chi hai intenzione di dire, che sta andando a crederti? Essi sentono che è loro diritto di nascita e lo adorano. Loro lo amano. "
Data l'evidenza che ho presentato in questo capitolo sui retroscena dell'omicidio di Diana, non mi ha sorpreso di sentire questa Dea Madre ricordare quanto segue circa Mohamed Al Fayed :
"Ho visto Mohammed Al Fayed in un rituale alle Madri di castello Tenebre in Belgio nel 1980. La regina e la regina madre erano anche lì. La regina madre stava parlando con lui e lui si guardava intorno come se non credesse questo genere di cose è andato via. Era il 24 dicembre presso il rituale del vecchio re e il nuovo re.Non lo hanno lasciato per vedere il peggio. E 'stato un po' come, 'cerchiamo di lui introdurre nel presente'.

Ma avrebbe visto un bambino che è nato e presentato come il nuovo re e il sacrificio di un uomo anziano. La regina madre era lì, la Regina, Pindaro , Rothschild, un sacco di gente che non conosco e di un ragazzo di nome Tony Blair. Lui si stesse preparando per la mia comprensione era che le persone sono raccolti fuori e curati per alcune posizioni.

E da considerare per quelle posizioni si deve accettare la realtà e la necessità e la sovranità degli Illuminati, e che i rettiliani eseguire lo spettacolo. L'atteggiamento di Tony Blair è stato come 'Io appartengo a questo'. Il padre di Dodi Fayed sembrava infastidito da essa, ma non Tony Blair. Mi ricordo di averlo visto parlare con i reali di qualcosa. Ho visto Blair, Al Fayed e la Famiglia Reale a rituali a Balmoral pure. "
Una volta che sai questo stupefacente fondo, il motivo per cui, chi e come dell'omicidio di Diana diventare cristallino. Erano tutti d'accordo e lo sono ancora.Assassinio di Diana era stato pianificato da tempo, probabilmente dalla nascita, ed è stato nel 1980, nel periodo in Al Fayed era alla Madre di castello tenebre con la famiglia reale e Tony Blair, che il simbolo torcia ardente è stata posta sulla parte superiore del tunnel de L'Alma Pont.

Arizona ha detto che Diana era un prodotto del programma di disturbo di personalità multipla, che ha detto che avrebbe cominciato prima che lei aveva cinque anni.Ha detto che Diana era anche incinta di tre mesi quando è morta. Diana non avrebbe probabilmente saputo questo, ha detto, perché le tecniche della Fratellanza usano spesso fanno sì che le donne continuano ad avere le mestruazioni per alcuni mesi prima di essere ufficialmente confermato di essere incinta.

Arizona ha detto che quando lei stessa, è stata artificialmente impregnata in uno stato di mente controllata con lo sperma di Pindaro, le mestruazioni per tre mesi prima di lei è stato detto da un medico che era incinta di più di tre mesi. Avrebbe potuto essere il figlio di Pindaro e non Dodi Fayed, Arizona suggerito.
"Questo è davvero un potente sacrificio", ha detto, "a sacrificare una donna incinta".
Se Diana era, come appare molto probabile, un prodotto del programma di controllo mentale, coloro che tracciato il suo omicidio avrebbe potuto garantire tutto ciò che essi devono svolgere il loro rituale alla perfezione.

Avrebbe accettato l'invito da Al Fayed al momento giusto, caduto per Dodi Fayed, ha accettato di andare a Parigi per la notte e così via. Poteva anche essere stato, come Arizona, impregnati artificialmente e non hanno alcun ricordo di esso. Arizona dice che lei sa che Diana era impregnata con lo sperma del Pindaro in questo modo di concepire suo figlio William, il biondo, bambino favorito nato il solstizio d'estate. E lei non ha dubbi che Diana era un 'multipla'.

Come lei ha detto:
"Le cose che ha fatto con i suoi occhi, come la rotazione degli occhi, è molto, molto comune in multipli. A volte sarebbe stata molto timida e poi improvvisamente lei è in fiore e lei è veramente sociale. Questi sono i diversi altari (programmi) che esce, qualcuno è timido, qualcuno non è timida, qualcuno e 'arrabbiato, qualcuno non è arrabbiato. Poi c'era il peso e la perdita di peso.

La bulimia e il taglio si sono tutti segni di un multiplo. Alcuni sono detto che se si sente male su di te o ti ricordi qualcosa, tagliarsi. Per me è stato veramente evidente con Diana. Qualcuno con questa roba solo non annuncia al mondo che qualcosa non va, passano la loro vita cercando di nasconderlo. 'Ero fuori a fare la spesa', o 'ero fuori vestiti di shopping', 'stavo facendo una passeggiata', qualunque cosa, ma non eri ".
Il recuperato mente-schiavo Brice Taylor conferma che Diana era un 'multiplo' nel suo libro, grazie per i ricordi, e lei dice che William e Harry sono anche. Credo che Dodi era un altro, rendendo così un gioco da esso bambino a fare lui e 'innamorare' Diana. Il simbolismo di Osiride, Iside e Horus, nella galleria del Pont de UAlma quella notte è stato confermato anche da Arizona. "Diana era Iside, Dodi Fayed era Osiride, e il bambino era Horus.

Io non credo che simboleggiava la nascita di un bambino, quanto la nascita di un'era l'età di Horus, che inizia con l'anno 2000. Questo significa che il Nuovo Ordine Mondiale, l'età di Horus, il terribile bambino. "Lei ha detto che il feto sarebbero stati divisi tra alcuni alti dirigenti rango della Fratellanza / Illuminati e consumati nel rituale.

Ha detto che dalla sua lunga esperienza dei rituali, era sicura che le parti del corpo di Diana sarebbe stata consumata anche. Ancora una volta mi chiedo, è il suo corpo, anche sull'isola di Althorp Park? Viene da chiedersi che cosa Tony Blair e il Royals stavano facendo quando sono venuti insieme a Balmoral subito dopo la morte di Diana.

Un'altra parte del rituale era che Diana era dai capelli biondi e dagli occhi azzurri. Cathy O'Brien è lo stesso, quindi è Arizona anche se lei si era tinta i capelli di rompere quella magia quando l'ho incontrata. Ha detto che anche quando i gatti sacrificio Elite sono i capelli biondi e gli occhi azzurri. C'è qualcosa che la struttura genetica che è fondamentale per loro e questo è il sangue di cui hanno bisogno per sopravvivere in questa dimensione. Almeno la maggior parte degli schiavi Monarch hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri. "Non ci sono stati gli occhi blu su questo pianeta fino a quando gli extraterrestri venuti", in Arizona, ha detto.

Diana ha detto Christine Fitzgerald nel 1989, che avevano intenzione di ucciderla:
"E 'sembrato stravagante al tempo", Christine ha detto, "perché aveva i ragazzi ed erano poco e ho pensato, no, hanno bisogno di lei a portare i ragazzi in su."
Ma ci dovevano essere molte indicazioni che Diana era davvero in pericolo i Windsor e la Fratellanza in generale. Alla fine del 1980, con il suo matrimonio con niente di più che uno spettacolo pubblico, Diana stava avendo una relazione con il suo detective personale, Barry Mannakee, ma è morto in una moto 'incidente' nel 1988.

Nel 1990, con la guerra del Golfo minacciando, Diana stava avendo una relazione con il capitano James Hewitt. Un giorno, in questo periodo, è andata precipitando in centro di guarigione di Christine a Londra in uno stato terribile. Christine si ricorda:
"Stava piangendo istericamente e mi ha detto 'Che succede?' Sapete era del cane morto roba, labbro inferiore fuori, pieno singhiozzo. E 'venuta al galoppo attraverso la porta. Ho dato il rimedio di soccorso, la stringeva, l'abbracciai, la calmai e dissi: ora dimmi cosa sta succedendo. 'Non posso crederci, non posso crederci, lo hanno ucciso, hanno ucciso' singhiozzò. Ho detto: 'Chi hanno ucciso?'

Lei mi ha detto circa la sua relazione con il detective (Barry Mannakee) e come era stato decapitato su una moto e come lei pensava che fosse un terribile incidente.Ma ora lei conosce la famiglia reale lo ha ucciso, perché il principe Carlo 'anziano detective aveva appena detto che se lei non raffreddarlo con Hewitt, lo stesso sarebbe accaduto a lui. Lui le disse che lei non deve pensare che lei era indispensabile, sia. "
Ufficialmente, Barry Mannakee morto in un 'incidente stradale'. Quanto pericolose le strade sembrano essere i reali se non piaci. Christine ha detto che Diana era molto innamorata di Mannakee e lei aveva visitato la sua tomba regolarmente. Diana aveva, a quanto pare, ignorare la sua morte, al momento fino a quando lei è stata guidata con il principe Carlo per l'aeroporto per volare verso il Festival di Cannes. Aspettò che lei stava per uscire dalla macchina davanti a fotografi in attesa e ha detto:
"Oh, a proposito, ho ricevuto Messaggio del Protection Unit di ieri che il povero Barry Mannakee è stato ucciso. Una sorta di incidente di moto. Terribile la vergogna, non è vero? "
Diana scoppiò in lacrime, ma Carlo ha detto con sarcasmo: ". Andiamo tesoro, il vostro comunicato si aspetta" 61 Vorrei sottolineare ancora una volta che la conferma che Mannakee è stato assassinato, e la minaccia personale di Diana, è venuto da Prince Charles 'anziano detective, secondo alla principessa. Avrebbe essere fare dichiarazioni e minacce in quel modo senza l'approvazione del Principe Carlo? Certo che no. Nel 1998 nel Independent Television documentario, Diana - Secrets Of The Crash , James Hewitt ha detto che anche lui era stato avvertito di smettere di vedere Diana o le conseguenze non sarebbero piacevoli.

Egli ha detto:
"Le telefonate erano anonime, ma mi ha lasciato in dubbio che sapevano qual era la situazione. Essi stavano minacciando. Hanno detto che non era favorevole alla mia salute per continuare il rapporto. "
Ha detto che gli altri avvertimenti provenienti da agenti di polizia di Diana personali di protezione, la casa reale, e un membro della famiglia reale, che egli non avrebbe chiamati:
"Il (membro della Famiglia Reale) ha detto il vostro rapporto è conosciuto circa. Non è supportato, non possiamo essere responsabili per la vostra sicurezza e la sicurezza, e suggerire che si limitano alla sua immediata ".
James Hewitt è stata ulteriormente citato nel Times di Londra su queste minacce ei suoi commenti supportato completamente la storia di Diana aveva detto Christine Fitzgerald. Hewitt ha dichiarato che il suo avvertimento più chiaro è venuto quando gli fu detto che egli avrebbe subito la stessa sorte di Barry Mannakee.62

C'è qualcuno che ancora crede che i Windsor e le loro reti non sono stati coinvolti nell'omicidio della principessa Diana? O che essi erano a conoscenza prima e ha giocato un ruolo attivo nella decisione di assassinare la madre di William e Harry?

Secondo i rapporti degli Stati Uniti, Susan Barrantes , la madre di Sarah 'Fergie' Ferguson, aveva detto agli amici che pensava Diana era stato assassinato nelle settimane prima di essere decapitato in un incidente d'auto misteriosa in Argentina il 19 settembre 1998,63 Confidential posta per Diana è stato consegnato a Christine Fitzgerald e questo includeva i pacchetti da un ex membro dell'elite SAS che era preoccupato per la sicurezza di Diana.

Lui stava avvertendo la sua su quello che stava succedendo dietro la schiena. "La metà di M16 erano dalla parte di Diana troppo si sa", ha detto Christine. Un giorno un cliente, che ha avuto il coinvolgimento con le agenzie di sicurezza, ha visto alcuni di questi pacchetti di essere consegnati. Christine ha descritto quello che seguì:
"Ha detto che io sono davvero preoccupato per te, non sai quello che stai ricevendo coinvolto in qui. Diana è fondamentalmente pazza, lei ti porterà in esso, lei appendere fuori ad asciugare, si finirà per morti, i vostri bambini potranno finire morti, i vostri gatti, la vostra attività sarà rovinato. Non riuscivo a credere come stava portando avanti. Era così pieno di odio. Diana arrivò il giorno dopo e le ho dato la posta. Io non dicevo a tutti che si inchina a voi ha vostri interessi a cuore. Le ho detto quello che è successo e lei andò viola di rabbia. Quando morì, tutti entrò e disse: 'L'hanno fatto fuori non l'hanno fatto?' Ma quel cliente era l'unico che era indignato su suggerimento. Ho controllato da M16, i miei telefoni erano intercettati, la mia casa è stata svaligiata, la famiglia reale ha mantenuto un grande controllo su di me mentre mi stavo occupando di Diana ".
Christine e suoi contatti non hanno alcun dubbio su quello che è successo a Parigi:
"Lei era fatto fuori, è stata lasciata morire sul ciglio della strada. I responsabili erano sopra l'elite dell'esercito ", ha detto.

"Non è stato il 'scoiattoli segreti' (servizi segreti britannici)", lei capisce, "è stato superiore a quello".

Ha detto che "Mohamed Al Fayed 'nella sua tormentata poco senso' vuole essere parte del potere rettiliano perché 'gli piace tutto ciò che'."
Christine crede che la storia d'amore di Diana con Dodi è stato progettato. Ha detto:
"Diana è innamorato abbastanza facilmente e lui è un maestro del sorriso. Lei è stato sfortunato nelle sue storie d'amore, perché ha salvato gli altri nella sua stessa angoscia. Così gli uomini che erano andati a fare tutti storpi emotivi perché era un guaritore, anche. La maggior parte delle persone che sono andate con Diana lei usati e penso che Dodi ha fatto anche. Lui l'avrebbe usata per il suo ego, i contatti, e suo padre. La famiglia reale ha uccisa per la sua energia luminosa, soprattutto quando era incinta. Non credo che lei era come gravemente ferito come dicono. Se hanno controllato il suo corpo che avrebbero visto la cicatrice che i chirurghi realizzati inizia il pube e va a destra fino alla gola.

Hanno anche preso la ghiandola del timo, il nostro modo di fare comunicazione interstellare. So dalle migliori fonti che era incinta e che ha preso il bambino. Pezzi di feto che saranno stati consegnati in tutto il mondo. Essi possono fare bambini dalle cellule. Parti del suo corpo saranno stati utilizzati nella loro rituali pure. Diana era sempre avendo Kensington Palace spazzato per i bug, ma avevano Dodi spiati e sapevano esattamente cosa stava succedendo. Questa non era la prima volta che pensava che era incinta e questo quasi è accaduto prima, ma lei non era incinta. Quello era con Hewitt ".
Christine Fitzgerald ha condiviso i dettagli più intimi della vita di Diana e la conosceva in modi ea livelli, che pochi altri hanno fatto. Le rivelazioni incredibili i Windsor "trattamento di Diana in tanti anni, le minacce fatte a lei dal principe Carlo 'detective personale, i sacrifici rituali e la conferma che erano responsabili per l'omicidio di Barry Mannakee, non può essere consentito di passare da .

Ci deve essere una campagna per premere i Windsor ad affrontare tali questioni e per Al Fayed, Trevor Rees-Jones, Earl Spencer, e gli altri che ho nominato, per rispondere alle domande che devono essere affrontate. L'alimentazione deve essere spogliato da i Windsor, la dinastia reale smantellato, ed i loro crimini contro l'umanità esposto pubblicamente. Più di questo, però, quelli della politica, di sicurezza, e di professioni mediche, che sono anche coinvolti, devono essere ugualmente esposti.

La Famiglia Reale, Conte Spencer, e il primo ministro britannico, Tony Blair, ha respinto tutte le richieste che Diana è stato assassinato e ha chiesto di cessare tali suggerimenti 'per il bene dei ragazzi. Le domande non devono essere ignorati o un altro assassinio Brotherhood sarà stato raggiunto, mentre i responsabili andare libero. Earl Spencer è andato al punto di rilasciare una dichiarazione a nome della famiglia Spencer, nel febbraio 1998, in cui ha chiesto:
"C'è qualche buona in tutta questa speculazione? Chiedo che perché vi è chiaramente un sacco di danni in esso. Tutti noi, la sua famiglia, che chiediamo è che la memoria di Diana sia rispettata, e che la speculazione sensazionale essere lasciato fuori dalla scena pubblica, dove si mina i nostri obiettivi di venire a patti con la sua perdita ".
Quando vedete le prove presentate in questo capitolo, mentre la gente come Earl Spencer e Tony Blair dicono che non ci sono prove di un complotto, tu cosa ne pensi? Se Diana fosse stata tua sorella non ti essere determinato a scoprire cosa è successo? Se tu fossi il primo ministro, quando un tale famoso e molto amato la principessa era stato ucciso, sarebbe non insistete che la verità sia stabilita? Allora perché non lo fanno?

Relazione di Diana con il suo fratello era meno armonioso per non dire altro. Quando si conosce il fondo, famoso discorso di Earl Spencer al suo funerale può essere visto come una diatriba di ipocrisia Così era la sua amara condanna dei media, in una dichiarazione dopo la sua morte fuori della sua casa a Città del Capo, una dichiarazione che, come Al Fayed di , alimentato la convinzione che i paparazzi erano la colpa per l'incidente.

Christine Fitzgerald ha detto di lui:
"Charles Spencer è un sh esso, maggiore sh esso. E 'un bel po' dispettoso s ***, anche. Quando Diana stava attraversando il trauma e davvero bisogno di una nuova casa, le disse: 'Tu non stai portando la tua s *** giù a me e la mia.' Non avrebbe nemmeno darle una delle case. Lui non è un uomo potente a tutti. Lui sa che sta annusando in giro qualcosa di pericoloso e potente e così lui è attratto da esso. Satanismo prosegue nella tenuta Spencer. Diana lo sapeva. "
Diana ha avuto un profondo effetto su milioni di persone, come abbiamo visto dopo la sua morte e non sapevano la metà di quello che ha dovuto subire dopo i Windsor affondavano le loro zanne. In molti modi Diana era uno specchio di Marilyn Monroe, utilizzata dallo stabilimento e poi messo da parte e uccisa. Marilyn aveva affari con il presidente Kennedy e, a quanto pare, il fratello, Bobby, e quando lei è diventato pericoloso e più necessari è stata uccisa a causa di ciò che sapeva.

In un altro di quegli esempi notevoli di sincronicità ci sono molte "coincidenze" che collegano la sua vita e di Diana. Erano entrambi nati il primo del mese e morì all'età di 36 nel mese di agosto. Entrambi sposati il 29 del mese per gli uomini dodici anni più vecchi. Marilyn sé la Regina di Quadri e Diana la Regina di Cuori ha chiamato. Ed entrambi sono stati oggetto della canzone Elton John, Candle In The Wind, che ha cantato al funerale di Diana. Dal momento che Christine Fitzgerald primo mi parlò della minaccia di distruggere la sua attività è stata implementata.

Improvvisamente il telefono ha smesso di squillare e quando l'ho incontrata di nuovo lei era visto che molti clienti in una settimana come lo era stata in un giorno.Questo è inspiegabile se si considera che è uno dei guaritori più dotati ed efficaci della Gran Bretagna che lavorano nel centro di Londra. Inspiegabile, cioè, se non si conosce la storia. Ma lei mi ha detto che lei è determinata la verità deve essere conosciuta, quali che siano le autorità cercano di fare per lei:
"Io non voglio la guerra, voglio solo la fine della stronzata", come dice lei.
Guardando indietro sulla vita di Diana e le loro conversazioni insieme, dice:
"Poor Cow, era in una casa dove nessuno ha dato una dannata e si tratta di un terribile stato di cose. Lei era solo un nido di vipere. Ho usato per la patch basta su. Mi ha solo trovato e appena è venuto da me. Le ho fatto aspettare una quindicina di giorni fino a quando ho controllato fuori. Una volta si diceva che stavo dando la sua terapia rabbia. Non l'ho fatto. Ho usato per ascoltare solo per lei, prendere tutto, e pensare a Gesù Cristo! Ma non pensavo che l'avrebbe uccisa. Non posso credere che queste informazioni sono così vicino a casa, eppure sono ancora riuscendo a tenerlo a bada. La mia stanza è la stanza verità e la sua un vero luogo di sicurezza e non giudico nessuno sulla loro s ***, ed è per questo che io non ho parlato di tutto questo in passato. Era come avvitato come chiunque, si sa, e se avete intenzione di dire la verità, si deve dire tutta la verità. Lei non era pazzo, era mentalmente e fisicamente abusato, mi sento, da una bambina. Suo padre era un pezzo brutto di lavoro e la sua matrigna (Raine), anche.

"La famiglia reale erano molto paura. Avrebbe preso il pubblico lontano da loro, avrebbe preso il mondo da loro a poco a poco. Hanno riconosciuto il suo valore e il suo alimentati in modo vampiro psichico per lungo tempo. Tutto quello che voleva era quello di sposarsi e avere figli che conosci, benedite il suo piccolo cuore. Voleva vivere ciò che non aveva mai avuto. Il mondo sarebbe venuto a diritti con Diana perché, come f ***** a come era, lei era un essere di luce e ovunque andasse lei manifesta l'amore. E 'stato incredibile. La cosa triste è che non sapeva che stava facendo e che aveva bisogno di una prova del suo valore e che cercava nei quartieri sbagliati per quello. Ma quando cercò di staccarsi, siamo usciti e abbiamo fatto cose normali. Lei ha fatto kung fu con mio marito per cinque anni. Voleva essere normale, per collegare le braccia e camminare per strada. Sapeva dove si trovava il suo cuore. Lei realmente e veramente ha fatto cose incredibili. "
Diana ha detto che non poteva credere quanto freddo i Windsor erano e il pubblico ha avuto un esempio grafico di questo nei giorni dopo la sua morte. Sono rimasti fuori dalla vista a Balmoral in Scozia, mentre il popolo pianse Diana a decine di milioni di persone con una esplosione senza precedenti di dolore. Solo la pressione del pubblico attraverso i media ha costretto la regina, scalciando e urlando, per fare un freddo, privo di emozioni e patetico 'omaggio' a Diana in televisione la sera prima del funerale.

Il freddo è una parola usata costantemente sulla Regina, Filippo e Carlo, e questo è il profilo mentale ed emozionale di Fratellanza e le sue reti.

Bill Cooper ha detto che gli iniziati che ha incontrato nel suo lavoro per la US Naval intelligence aveva "alcuna coscienza, senza morale, senza rimpianti, nessun sentimento, nessuna emozione". Questo è esattamente lo stesso profilo di carattere come i Windsor e, in base a tutte le persone che ho incontrato che li hanno incontrati, il profilo del personaggio dei rettiliani della quarta dimensione inferiore. C'è una ragione per questo, naturalmente.

Le persone sono state gabbato per migliaia di anni. Hoodwinked sulla loro storia, gabbato su chi sono veramente e la vera natura della vita. Ingannato sul vero background e agenda di coloro che hanno permesso per domarli. Come apt, quindi, che questa parola dovrebbe derivare anche dalla Massoneria. Dr. Albert MacKey, il massone 33 ° grado e soprattutto massone storico del 19 ° secolo, ha definito il termine 'gabbato' nella sua Enciclopedia della massoneria come: Un simbolo del segreto, il silenzio e il buio, in cui i misteri della nostra arte deve essere conservato dal sguardo unhallowed del profano.

La razza umana è stata in effetti ingannato.
fonte:http://www.resistance2010.com/m/blogpost?id=3228704%3ABlogPost%3A188205

1 commento: