Ucraina. Le madri dei separatisti ricevono le teste decapitate dei loro figli in scatole di legno
Se non è barbarie questo, cosa lo è?Non siamo in Siria o Iraq dove il tristemente famoso califfato IS sta portando avanti la guerra del terrore contro l'umanità e il mondo tutto; siamo in Europa , in Ucraina, la guerra sostenuta dall'Europa di Bruxelles e da tutti i suoi aderenti, compresa Roma.Ecco la nuova etica romana che sostengono i neonazi finanziati dalla UE e addestrati da polacchi e americani...Altro che vergogna è questa, questa è pura barbarie!Ecco cosa stanno ricevendo le madri dei separatisti del Donetsk nell’est dell’Ucraina. Le teste dei loro figli in scatole di legno. Una notizia apparsa il 10 settembre e che i media “ufficiali” non diffondono.
Al momento dicono le autorità di Donetsk non sanno quante di queste macabre scatole siano state mandate alle famiglie dei combattenti separatisti.
L’unica certezza è che tutte queste teste, identificate, corrispondono a separatisti che combattevano nei pressi di Donetsk. Secondo le fonti, sarebbero stati fatti prigionierio abbattuti in combattimento le milizie che sono stati catturati dai ribelli neonazisti di "Pravy Sector " (settore destro).
E’ barbarie allo stato puro ma sono immagini che non vanno nascoste, perché sono la realtà di quanto accade alle porte dell’Europa.Fonte:http://sadefenza.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento