lunedì 22 settembre 2014

L’ISIS minaccia tutti e la CIA sospende la sorveglianza. Cosa sta per succedere?

By Daniele Di Luciano

Riportiamo la notizia pubblicata due giorni fa sul sito “La voce della Russia“.
La CIA ha sospeso la sorveglianza in alcuni Paesi europei.
La Central Intelligence Agency (CIA) ha sospeso la sorveglianza in alcuni Paesi dell’Europa occidentale.
Si precisa che tali misure sono state adottate per “valutare se la sorveglianza dei regimi alleati sia efficace e giustificata”.
E’ stato precisato che si presume un divieto assoluto di operazioni unilaterali come riunioni con le proprie fonti nei governi occidentali e il reclutamento di nuovi agenti.

Isis: nuove minacce all’Occidente, “uccidete i miscredenti”
Da pochi minuti è uscito un nuovo comunicato dell’ISIS. Ne stanno parlando tutti i giornali. Riportiamo l’articolo del sito IRIB:
Messaggio di 42 minuti, accuse anche contro Obama e il segretario di Stato Kerry
Baghdad – Nuovo appello dell’Isis contro i “gli infedeli”: il gruppo terroristico ha incitato tutti i suoi miliziani a uccidere i cittadini dei Paesi che partecipano alla coalizione anti-Isis.
Diffuso un nuovo messaggio dell’Isis, pubblicato su Twitter dal portavoce Abu Muhammed al Adnani: “Uccidete i miscredenti in qualunque modo”, “americani o Europei”, “australiani o canadesi”, “compresi i cittadini dei Paesi che entrano in una coalizione contro lo Stato islamico” e “attaccate i civili”.
Perché, in un momento delicato come questo, la CIA decide di fare esercitazioni e valutazioni? Perché sospendere la sorveglianza proprio nei paesi europei che sarebbero minacciati dall’ISIS? Non c’è nulla di razionale in queste decisioni.
Sembra quasi che si stiano creando le premesse per l’ennesimo false flag. Speriamo di sbagliarci ma meglio tenere gli occhi aperti e far notare questi paradossi che avrebbero senso solo ipotizzando una non casualità…
Fonte:http://www.losai.eu/

Nessun commento:

Posta un commento